Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III delle scuole secondarie di primo grado (Circ. n. 73 – 2020/2021)

Dal 7 gennaio 2021.

Tel. 0125/72125 – Fax 0125/687523

Azeglio, 4 gennaio 2021

Ai docenti e al personale ATA
Ai genitori/tutori e agli alunni delle classi interessate
e, p.c., ai Comuni

Oggetto: Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III delle scuole secondarie di primo grado.

Si ricorda che, in base alle vigenti disposizioni nazionali e regionali di prevenzione epidemiologica, giovedì 7 gennaio 2021 riprenderà l’attività didattica in presenza a scuola anche per gli alunni delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado, per i quali il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, con proprio decreto n. 132 del 28 novembre 2020, aveva sospeso la frequenza in classe fino al 23 dicembre 2020.

Pertanto a far data dal 7 gennaio 2021, salvo nuove e diverse disposizioni che le autorità preposte potrebbero emanare nel frattempo, per tutti gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Azeglio le attività didattiche si svolgeranno in presenza.

Restano naturalmente in vigore e devono sempre essere osservate con il massimo scrupolo tutte le misure di precauzione e di prevenzione per contrastare il diffondersi dell’epidemia emanate a livello nazionale e regionale, nonché il Protocollo di prevenzione adottato dall’Istituto.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati tempestivamente.