Ultima modifica: 2 Dicembre 2020

Risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto (Circ. n. 65 – 2020-21)

Consiglio di Istituto per il triennio 2020/21-2022/23 – proclamazione eletti.

Tel. 0125/72125 – Fax 0125/687523

Azeglio, 1 dicembre 2020

Oggetto: Risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Comunico che sono pubblicati all’Albo on line dell’Istituto (e anche in allegato alla presente) i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020/21-2022/23 e la proclamazione degli eletti.
Giunge a conclusione una complessa procedura elettorale, che ha preso avvio il 15 ottobre scorso e che è stata portata a termine grazie alla disponibilità e all’impegno di molte persone, alle quali desidero esprimere pubblicamente i miei più sentiti ringraziamenti.
Per la prima volta le votazioni si sono svolte in modalità on line, con l’utilizzo di una piattaforma libera e sicura, Helios Voting, che non ha comportato alcun costo per la scuola, ma che è stata adattata e programmata con dedizione e impegno da un genitore, che pubblicamente ringrazio.
Ringrazio altresì la Commissione elettorale, i promotori delle liste, i candidati e gli elettori, che hanno dimostrato fiducia negli organismi di partecipazione democratica alla vita della scuola.
Grazie ancora,