Ultima modifica: 28 Novembre 2020

Prosecuzione fino alle vacanze natalizie della sospensione della didattica in presenza per le classi II e III delle scuole secondarie di primo grado (Circ. n. 60 – 2020/2021)

Disposta dal Presidente della Giunta Regionale del Piemonte con decreto n. 132 del 28 novembre 2020.

Tel. 0125/72125 – Fax 0125/687523

Azeglio, 28 novembre 2020

Ai docenti e al personale ATA
Ai genitori/tutori e agli alunni delle classi interessate
e, p.c., ai Comuni

Oggetto: Prosecuzione fino alle vacanze natalizie della sospensione della didattica in presenza per le classi II e III delle scuole secondarie di primo grado.

Comunico che il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, con decreto n. 132 del 28 novembre 2020, ha disposto che “a decorrere dal 29 novembre 2020, nelle classi seconde e terze delle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Primo Grado, Statali e Paritarie, l’attività didattica in presenza è sospesa e sostituita dalla didattica digitale a distanza fino al 23 dicembre 2020”.

Pertanto per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado proseguirà la Didattica Digitale Integrata, con le modalità attualmente in uso, fino alla sospensione delle attività per le vacanze natalizie, che avranno inizio mercoledì 23 dicembre 2020.

Ricordo che la partecipazione degli alunni alle attività didattiche, anche se svolte a distanza, è obbligatoria e che eventuali assenze dovranno essere regolarmente giustificate.

Per problemi tecnici e di accesso alle piattaforme usate per la didattica a distanza, è possibile rivolgersi all’assistente tecnico dell’istituto, contattabile via mail all’indirizzo:

assistente.tecnico@icazeglio.gov.it