Selfie sempre e ovunque

Internet è un posto fantastico ma nella vita ci sono cose ben più importanti! Se pensi troppo  alla tua immagine online, rischi di perdere i rapporti con le persone reali, ben più  interessanti e divertenti.

Ma rischi anche di dare un’immagine sbagliata di te agli altri o di  condividere, senza accorgertene, opinioni e immagini che ti danneggiano.

Episodio III – #SilverSelfie – i #supererrori del Web

EPISODIO III – #SilverSelfieScattare foto e postare un selfie può essere un modo per condividere con gli altri come stiamo, per fargli sapere dove siamo e cosa facciamo… ma prima di scattare, viviamo realmente quel momento?I #SuperErrori del web – la #miniserie – #lesettimanedelwebsicuro

Pubblicato da Generazioni Connesse su Giovedì 12 ottobre 2017

Le fotografie sono belle perché ci fanno ricordare un momento passato. E postarle è fantastico perché le condividiamo con gli altri! Ma questo momento, prima di ricordarlo o di condividerlo, bisogna viverlo, no? E allora fallo! Vivi di più nella vita reale, tanto le persone su Internet non ti vedono per quello che sei veramente. E mentre ti fai un selfie, fai in modo che non sia l’ultimo: niente scatti in bicicletta o mentre attraversi la strada, per esempio.