Ultima modifica: 12 Settembre 2016

Dirigente Scolastico: Prof. Guido GASTALDO

D.s.g.a:  Laura GIGLIO

Assistenti Amministrative:

• Elena Maria CHIARINI – docenti scuola secondaria I grado e primaria  (presente ad Azeglio martedì,mercoledì,giovedì)
  • Assunta IORIO – personale ATA, supporto al Dsga, rapporti con enti esterni
  • Olimpia JANNELLO – protocollo,posta,assenze personale ATA
  • Beatrice MACCARIELLO – fascicoli,cert.servizio e ricostruzioni carriera deocenti primaria (presente ad Azeglio lunedì,mercoledì,venerdì)
  • Sabrina SALTO – alunni scuola media, docenti infanzia e primaria
  • Fiorenza VACCARI – alunni scuola infanzia e primaria, assicurazione infortuni,sicurezza

ORARIO DI RICEVIMENTO

nel periodo di attività didattiche – periodo delle lezioni

dalle ore 11,00 alle ore 13,00 – dalle ore 15,00 alle ore 16,00

sabato ( solo nel periodo delle iscrizioni) dalle ore 9,00 alle ore 12,00

nel periodo di sospensione dell’attività didattica  – 01 luglio all’inizio delle lezioni

dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00