Ultima modifica: 5 Marzo 2020

URGENTE – Coronavirus: Proroga della sospensione delle attività didattiche (Circ. n. 59-2019/2020)

Al momento prorogata fino all’8 marzo.

Azeglio, 3 marzo 2020

Al personale
A tutti gli interessati

Oggetto: URGENTE – Coronavirus: Proroga della sospensione delle attività didattiche.

Si comunica che il Presidente della Giunta regionale del Piemonte, sentito il Ministro della Salute, con ordinanza n. 25, qui allegata, emanata nella serata del 2 marzo 2020 ha prorogato fino al giorno 8 marzo incluso la sospensione, già prevista per il 2 e 3 marzo, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado.

La data di ripresa delle attività didattiche non è stata ancora stabilita ed è demandata ad un successivo provvedimento.

Per gli aggiornamenti si raccomanda di consultare regolarmente il sito dell’Istituto.