Ultima modifica: 17 Settembre 2019

Monte ore richiesto per la validità dell’anno scolastico (Circ. n. 5 – 2019/2020)

Per le scuole secondarie di I grado.

Azeglio, 17 settembre 2019

Ai Genitori/Tutori degli alunni
Scuole secondarie di I grado

Oggetto: Monte ore richiesto per la validità dell’anno scolastico.

Dettare sul diario e controllare le firme di presa visione

Si ricorda che nel sito internet dell’Istituto (menu laterale: Norme e regolamenti alla voce: Validità anno scolastico) sono riportati:

• il numero massimo di ore di assenza consentite ai fini della validità dell’anno scolastico;
  • le eventuali deroghe previste per casi eccezionali;

secondo quanto deliberato dal Collegio dei docenti ai sensi della normativa vigente.