Ultima modifica: 17 Giugno 2019

Pubblicazione degli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione (Circ. n. 122 – 2018-19)

Lunedì 24 giugno 2019 alle ore 8.00

Azeglio, 15 giugno 2019

Ai genitori/tutori degli alunni delle classi III

Scuole secondarie di I grado di Burolo, Piverone e Vestignè

Oggetto: Pubblicazione degli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

I tabelloni con gli esiti finali dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione verranno pubblicati, presso le rispettive sedi

Lunedì 24 giugno 2019 alle ore 8.00.

Come già comunicato, la certificazione delle competenze, comprensiva dei livelli conseguiti nelle prove nazionali Invalsi, e l’attestato d’esame, che riporta anche il voto finale, da consegnare alla scuola superiore per perfezionare l’iscrizione, potranno essere ritirati presso la segreteria di Azeglio dal 1° al 5 luglio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Poiché i documenti attestanti i livelli conseguiti nelle prove Invalsi saranno resi disponibili alle scuole solo dal 1° luglio 2019, è possibile che in tale prima giornata occorra un po’ di attesa allo sportello per consentirne il download dal sito del Ministero e la stampa.

I genitori/tutori impossibilitati a presentarsi personalmente possono incaricare del ritiro una persona maggiorenne, munita di delega scritta con allegata copia del documento di identità del genitore/tutore delegante.

Cordiali saluti,