Ultima modifica: 22 Giugno 2020

Anno scolastico 2020/2021: versamento quote e indicazioni. (Circ. n. 104 – 2019/2020)

Ai Genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi II e III per l’A.S. 2020/2021
Scuola Secondaria di I grado di Vestignè
Versamento quote e indicazioni per perfezionamento iscrizioni a.s. 2020/2021

Azeglio, 15 giugno 2020

Ai Genitori/tutori degli alunni
iscritti alle classi II e III per l’A.S. 2020/2021
Scuola Secondaria di I grado di Vestignè

Oggetto: Anno scolastico 2020/2021: versamento quote e indicazioni.

In seguito alle misure urgenti varate dal Governo in materia di contenimento e gestione   all’emergenza epidemiologia da COVID-19 che hanno previsto la sospensione delle attività didattiche e il funzionamento degli uffici amministrativi delle Istituzioni scolastiche  in smart working, comunico che le quote per il prossimo anno scolastico 2020/2021 relative all’Assicurazione,  all’acquisto del diario di istituto e al contributo volontario per l’offerta formativa verranno comunicate alle famiglie all’inizio del mese di settembre 2020, mentre la quota per il servizio di prestito d’uso, ormai invariata da anni, è pari a euro 45,00.

La modalità di versamento delle suddette quote verrà comunicata sempre all’inizio del mese di settembre 2020.

Ricordo che, come ormai di consuetudine,  anche nel prossimo anno scolastico  tutti gli alunni delle Scuole primarie e Secondarie di I grado dell’I.C. di Azeglio utilizzeranno il diario scolastico personalizzato di Istituto, contenente, oltre alle pagine giornaliere, la modulistica per le assenze, ritardi e uscite anticipate, il regolamento, il calendario scolastico ecc. Il diario sarà distribuito all’inizio dell’anno scolastico. Si prega pertanto di non acquistare altri diari.

L’elenco dei libri di testo sarà pubblicato nel sito web dell’Istituto (www.icazeglio.gov.it) nel corso del mese di giugno.

Presso la Scuola è attivo il servizio di prestito d’uso dei libri di testo.  In allegato alla presente i sigg. genitori/tutori troveranno il regolamento del servizio e il modulo di adesione o non adesione da compilare e restituire indipendentemente dalla scelta fatta via mail all’indirizzo: iscrizioni@icazeglio.gov.it .

Cordiali saluti.

Allegato: modulo/regolamento

Modello PrestitoDUso
Titolo: Modello PrestitoDUso (0 click)